I tessuti di Canepa tra i protagonisti di Milano Unica

Dal 6 all’8 febbraio 2018 Canepa presenta le nuove collezioni P/E 2019

La 26^ edizione di Milano Unica è in arrivo. La fiera del tessile e accessori di alta gamma si svolgerà nei giorni 6, 7 e 8 febbraio 2018 presso Rho Fiera Milano.
Canepa vi dà appuntamento, a Milano Unica, dal 6 all’8 febbraio 2018, presso Fiera Milano RHO, con le collezioni di tessuti abbigliamento e accessori per la Primavera/Estate 2019. A Milano Unica sarà protagonista, come sempre, il made in Italy con i più significativi produttori italiani di alta gamma, tra i quali Canepa che presenterà l’innovativa pre-collezione di tessuti “SAVEtheWATER Kitotex®” P/E 2019 il cui processo di lavorazione è studiato per ridurre l’impatto sull’ambiente, riducendo l’utilizzo di sostanze nocive, il consumo di energia e acqua in tutta la filiera produttiva. 

“SAVEtheWATER Kitotex®” è una collezione sostenibile: tessuti versatili "ECO comfort" per uomo e per donna, adatti a qualsiasi fantasia stilistica, tinture ecologiche, stampe e numerosi jacquard si svelano con rinnovata raffinatezza. 
Grazie al brevetto di Canepa, finalmente, la creatività e la tradizione comasca sposano l’innovazione a favore della sostenibilità ambientale.

Padiglione 16 stand A07
Per info visita il sito www.milanounica.it

Azienda