Canepa con le nuove collezioni 2020 a Blossom Première Vision

Nel cuore della World Fashion Capital la presentazione delle pre-collezioni uomo e donna P/E 2020

Lanciato due anni fa dal gruppo Première Vision, la mostra sui materiali dedicata alle pre-collezioni è ormai un evento di riferimento per il settore, confermando la coerenza del posizionamento strategico, sia in termini di offerta che di calendario.

Nel cuore della World Fashion Capital, presso lo spazio Le Carreau du Temple, un centinaio di espositori presenteranno le loro pre-collezioni di tessuti, pelle e accessori per la stagione primavera-estate 2020.

Anche quest’anno Canepa prenderà parte all'esclusivo appuntamento, dedicato ai più importanti players dell’industria tessile e della moda, selezionati da PREMIÈRE VISION per la qualità e la creatività dei loro prodotti. L’evento si terrà dal 12 al 13 dicembre 2018 a Parigi e svelerà le nuove tendenze e i materiali più innovativi per la Primavera Estate 2020. Canepa presenterà l'ultima collezione di tessuti “SAVEtheWATER Kitotex®” il cui processo di lavorazione è studiato per ridurre l’impatto sull’ambiente, riducendo l’utilizzo di sostanze nocive, il consumo di energia e acqua in tutta la filiera produttiva.

L'eclettica collezione sostenibile “SAVEtheWATER Kitotex®” spazia da tessuti versatili "ECO comfort" per uomo e per donna, adatti a qualsiasi fantasia stilistica, tinture ecologiche a ricercate e raffinate stampe e jacquard. Grazie al brevetto di Canepa, finalmente, la creatività sposa l’innovazione a favore della sostenibilità ambientale.
 Forte dell'esperienza da leader nel settore, Canepa conquisterà i visitatori con nuove ispirazioni, tessuti innovativi caratterizzati da un altissimo livello creativo , trademark che da sempre contraddistingue il brand Canepa.

Per ulteriori informazioni Blossom Première Vision

Azienda